venerdì 4 maggio 2007

Ma è meglio una serata tra amici...

Vivo in un clan. Un meltin'pot(per chi non lo sapesse significa miscuglio di razze, non intendo i pantaloni), poliglotta, cosmopolita.. globalizzato? No.
C'è R"j" alla chitarra che sfrisa con le pentatoniche, tra una birra e una storia con le galline, e un "CINQUEEE!" ogni tanto, c'è L"b" la belva col tamburo, gli sudano...bè, un po' tutto, e puzza come un mulo. senza soldi da qualche giorno e se ti dà un cicchino a lui deve far ritorno.Poi c'è D che fa le razioni nell'esercito, e quando può picchia duro e fischietta "give it away"e ama il peperoncino e la cipolla. Direttamente dai bacini della Ruur c'è l'uomo rock'n'roll style, nuovo modello, con orecchini e trucco incorporati e cappello compreso nel prezzo..è J non è prodotto in serie, ma c'è anche il modello spazzino, munito di scopa e costume arancione. M con la fisa detto anche Bolscevico perchè grida "bella earl" appena vede bonzo in giro.M sta anche per suo zio, Marx che lo ha convinto a iscriversi al sindacato degli operai specializzati(in storia).C'è chi corre nonostante sappia che anche oggi non arriverà alla fine, ma non demorde, prende un cremino e parte, perchè non importa che tu sia C e alcoolizzato..comincia a correre. C'è W...che? no dico, c'è W? che vecchio? ho detto c'è W..no, so contro. "nel mezzo della nebbia di Figline v.no mi ritrovai in una selva oscura, e la testa, la fronte la faccia era smarrita."W...GAD Knows. Corre, corre è I,I che con agilità in un attimo è qua proprio qua. Ci piace la puma ci piace com'è.di notte corre va non parla mai e da margherita se ne va... in fondo ci sono i forestieri.c'è A che bighellona da un letto all'altro togliendosi rapidamente i suoi abiti firmati ma mai il cappello..e dopo:esta thè(limone) e cicchino.poi c'è un tipo che è un misto tra moby, tom yorke, che si immagina l'islanda dei sigur ros che gli risuonano nelle cuffie. C. Electronic soul.
Lo ammetto: l'idea l'ho rubata a spendiespandi, ma anch'io sono parte del clan e ne devo celebrare i membri..jimbo.eliot non se ne offenderà....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

M. almeno te hai menzionato anche A. e C. Grazie...

C.

Anonimo ha detto...

indovina un pò k sn???
diciamo k vi conosco + o meno tutti,3meglio di cui uno in particolare dato k c sn stata x un anno
ciau mote
bacione

Anonimo ha detto...

secondo me a D. il peperoncino e la cipolla gli fanno cacare

Anonimo ha detto...

secondo te, ma secondo noi a D. non gli si dice quando si mette peperoncino e cipolla...




j.c.14\gamberone

Anonimo ha detto...

You write very well.