sabato 4 ottobre 2008

Vento in poppa

La barca era pronta. Nella sua mente l'isola gia' finalmente alle spalle. Solo un'autostrada iperuranica colorata davanti. Il bianco polveroso loto non fu mai tentazione, e la sua imbarcazione gia' era in acqua. Il deserto e le onde che lo spennellavano non tarderanno a suscitar nostalgia, o forse no. Ancora non ci e' dato sapere niente.Quello che sembrava l'elemento piu' contorto e sinistro di quest'"avventura" era riuscito a mutarsi in quello piu' affascinante e mistico. Non ci e' dato sapere niente. Solo tanti colori. E un cassetto di bei ricordi, in mezzo al deserto che rischiava piu' volte di rimanere in quella informe scatola cranica.
oh, shiver..is this the shadow way?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Felicissimo della sua ripartenza lè do notizia che la contessa Penelope de Tarragona l'attende al suo castello per poter colloquiare con lei del suo vaggio e del suo ormai noto talento di uomo da ricordare.

Aspetto con ansia risposta alcuna.

Il maresciallo Sotigno Lemon Perez.

Madrid de Estelvilla, 1788.

Anonimo ha detto...

ci vediamo questa sera fuori dal teatro, ti piace schubert?

gamberone\j.c.14

Anonimo ha detto...

Brandini ma che vordì?

Il figlio della schifosa

Anonimo ha detto...

Egregio maresciallo Sotigno Lemon Perez,le dò notizia che la contessa penelope de tarragona lo ha preso lì e quindi il nostro naufrago dovrà recarsi dalla figlia della contessa..una certa penelope de tarragona jr..la quale saprà prendersi cura meglio del nostro avventuriero.
naturalmente l appuntamento è sempre al castello sopra citato e nn fuori dal teatro come afferma erroneamente un gambero!!!

le auguro buona fortuna.

il comandante Caldigno Arancio Perez.

Madrid de Estelvilla, 1788.

Anonimo ha detto...

L a ringrazio delle informazioni e prego vo signoria di sapere che anche la figliastra Ines de Balgonas sarà presente alla cena al castello. Così tanto per dire.

Maresciallo Sotigno Lemon Perez, Saragoza, 1788.

Anonimo ha detto...

Rispettosi signori, vi do notizia che le due donzelle sopra citate sono già state prenotate dal sottoscritto, che ha riservato per il naufrago altre due fanciulle prosperose e birichine. Al castello troverete dunque solo pizzi e merletti...

Ossequi

Il generale Bondinho Pera Perez

Madrid di 'sto cazzo, 2471

Anonimo ha detto...

Credo priprio egregio Bondinho Pera Perz che lei si sbagli ti grosso sul mio conto. Se ciò da lei non è gradito dichiaro ufficialmente di sfidarla a stecca, quando vo signoria lo desidera. Debba sapere che Satigno Lemon Perez è considerato il genio ribelle e casual della stecca, stia in guarda.

Sotigno Lemon Perez, Estevilla de Terrasanta, 1788.

Anonimo ha detto...

Io non c'entro un cazzo!!!

I figliolo della schifosa

Anonimo ha detto...

Senor Lemon, non posso che concordare sul fatto che voi giochiate in modo casual, ma son io che mi ribello a tal proposito, considerando che tutti mi appellano "El Campeon de los pallinos". Indi per cui accetto la sfida e mi permetto di darvi un monito: Perz lo dite al figliolo della schifosa!

Bondinho Pera PEREZ, Dandocazzomipare, 50861

Anonimo ha detto...

forse non avete capito che per le due donzelle garantisco io e non impostori come il Maresciallo Sotigno Lemon Perez e Bondinho Pera PERZ,quindi ora io mi so rotticcazzo e ci vo io con queste due.so che il naufrago sarà un po triste per questo ma se ha reclami da fare li faccia diretta mente al figliolo della schifosa.

non ho altro da dire se non vaffanculo a tutti(fuck)!

il Comandante Caldigno Arancio Perez,dalla sua nuova residenza...Camden Town n.33,London

Anonimo ha detto...

Segnor Arancio Perez la informo che storicamente chi dalla Estevilla se ne fugge a Candem Town non farà una fine felice, ma tuttaltro. Stia in guardia e sappia darmi sua notizie al più presto. Mucha suerte.

Sotigno Lemon Perez,
Algeri 1789.

Anonimo ha detto...

Io non c'entro un cazzo.

Il figliolo della schifosa