martedì 25 marzo 2008

MOTE SFM ART

Questo post sarà unico perchè conterrà le foto di tutti i quadri firmati mote sfm e verrà aggiornato via via che vi saranno nuovi quadri.



"Autoritratto"
Acrilico su tela 30x40 - Febbraio 2008

"Manìe di grandezza"
Acrilico su tela 40x50 - Febbraio 2008

"l'uomo sogna di volare"
Acrilico su tela 24x30 - Marzo 2008



"Es, Io e Super-io"
Acrilico su due tele 40x100 - Marzo 2008


"Derrèr de la estèna"
Acrilico e carboncino su tela 35x50 - Marzo 2008

"Fine del conflitto" Acrilico su tela 50x40 - Aprile 2008



"Jaber a Varanasi" Acrilico su tela 24x30 - Aprile 2008

"Rei Africa" Acrilico su tela 30x40 - Maggio 2008


"V olt oer i cor di" olio su tela 30x40 - Marzo 2009



"lupo di mare si oppone alla tempesta" olio su tela 24x30 - Settembre 2009

10 commenti:

Anonimo ha detto...

allora, l'autoritratto e un mi garba e lo sapevi già, troppo frammentato e troppi disegni che non mi sanno di nulla. come tecnica non so competente e non posso dire nulla, per gli ultimi due, che sono ben dipinti, però mi sembra più una divisione inferno paradiso invece che es io e super io. comunque mi piacciono le idee che ti portano a dipingere e soprattutto(ma questo è personalissimo) mi piacciono i quadri essenziali senza molti elementi, come il terzo e per certi aspetti il secondo. vedendo una spiaggia e delle rovine mi viene in mente che tu potresti anche fare un quadro sulle olimpiadi (antiche?)... infine secondo me devi lavorare sui titoli in quanto troppo espliciti.oppure dipingere di esperienze personali non so...
ai prossimi quadri



j.c.14\gamberone

Anonimo ha detto...

Caro Plote, sui primi tre ti avevo già detto le opinioni; il quarto è molto interessante anche se, come dice l'esimio gamberone olandese (grande cruyff), non si riesce bene ad associarlo col titolo; l'ultimo finalmente è la messa in pratica dei tuoi esercizi a lapis (a me mi garba + dire lapis che matita, boia!) seppur senza ombra. Ti posso dire che da alcuni quadri traspare la tua passione per l'arte... cmq, come dice vongola, ai prossimi quadri

Olinad Idnob

Anonimo ha detto...

Finalmente hai condiviso i tuoi lavori con il mondo.
ti dico subito che "derrèr de la estèna" l'è quello che mi garba di più anche se come dice il caro Olinad un abbozzo di ombra ci stava bene credo.
bella l'idea di "Manie di grandezza"....per il quarto credo anche io che il titolo sia un po' ambiguo,forse troppo netta la divisione ma volendolo spezzare, piacevole la parte di destra!
per quanto riguarda l'autoritratto penso sia una cosa personale quindi non commento.
nel complesso credo che ti manchino un po' le basi del disegno dalle quali partire ma le idee ci sono e questa è la cosa più importante.
porta avanti tutte le tue passioni,nn le tralasciare!!!!

sick boy

Anonimo ha detto...

TUTTI CRITICI D'ARTE I TUOI AMICI è...(cmq che fantasia coi soprannomi gente...)a me e mi garbano tutti io un sò disegnare pè nulla quindi x me sn stupendi anke xkè il massimo che posso tirare fuori io è un fondale marino cn una piovra che sembra un palloncino k vendono i marocchini venuto male quindi...vabbè i mi giudizio l'ho dato...quindi m posso dileguare.....(che m devo firmare al contrario o cn qualche nome strano?)
ciau
sere

Anonimo ha detto...

TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE TE
VA BENE ORA????

Anonimo ha detto...

TE... stai male


j.c.14\gamberone

Anonimo ha detto...

trascurando il fatto che se uno mette i suoi lavori su un blog a cui tutti possono accedere DEVE accettare i giudizi della gente(altrimenti se li mette in camera e son soltanto cazzi suoi) e trascurando anche il fatto che il diretto interessato ha chiesto dei giudizi, noi (in qualità del rappresentante del Movimento Caccie al Tesoro nel Valdarno) siamo convinti che sia meglio una critica sincera da parte di amici che dire che tutto è bello salvo poi far prendere delle sonore legnate morali sui denti al novello pittore da gente che è obbiettiva per lavoro. comunque se noti il terzo quadro svlasta leggermente sui colori e siccome la tempera usata sbletta non rende alla perfezione forse sarebbe meglio rifarlo. se poi te credi che rasti il primo non so dipende se stuzzica.ossequi^^



j.c.14\gamberone

Anonimo ha detto...

no ma infatti anche io spleno della parte raffigurativa nel senso ,nn della sbletta come dici te ma, della stinta articolata.comunque sdindi!yo....
sick boy

Anonimo ha detto...

Mote lascias parlare un esperto, i tuoi quadri hanno vita propria questo e`bueno pero`stai attento che non scappino dal pacrone e vanno perduti. Mantieni questo spirito e ........Ciao Ricardo.

Anonimo ha detto...

Heya i'm for the first time here. I found this board and I in finding It really helpful & it helped me out much. I'm hoping to provide one thing again and aid others such as you helped me.


Check out my web site: web design affordable